Tratto dallo speciale:

Workshop Buy Lazio 2021: iscrizioni aperte

di Teresa Barone

Pubblicato 2 Luglio 2021
Aggiornato 13 Luglio 2021 23:25

Al via le iscrizioni al Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma il prossimo ottobre a Roma.

Aperte le iscrizioni per la XXIV edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio, in programma dal 4 al 7 Ottobre 2021 a Roma. Promossa da Unioncamere in collaborazione con Enit,  Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo, Camere di Commercio del Lazio e Associazioni di categoria del turismo, l’iniziativa rappresenta un appuntamento internazionale per il settore del turismo.02

Saranno presenti Buyer selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica e dal Nord America, con l’obiettivo di offrire alle imprese del Lazio nuove opportunità d’affari. Buyer e Seller, infatti, potranno fissare appuntamenti online e organizzare gli incontri B2B attraverso un sistema informatico ad hoc. La modalità virtuale sarà attivata in caso di nuovi provvedimenti governativi dovuti all’epidemia da Covid-19.

=> Turismo Lazio: proroga bando ricettività

Le aziende interessate a prendere parte al Workshop Buy Lazio, che si terrà martedì 5 ottobre, devono compilare la domanda di partecipazione entro mercoledì 7 luglio, inviandola via email all’indirizzo: buylazio@unioncamerelazio.it. La partecipazione, considerando l’attuale momento di difficoltà delle imprese del settore, è totalmente gratuita.