Imprenditrici innovative: Premio Gamma Donna 2020

di Redazione PMI.it

scritto il

Al via le candidature per l’edizione 2020 del Premio Gamma Donna destinato alle donne imprenditrici innovative.

Iscrizioni aperte per partecipare al Premio Gamma Donna 2020, iniziativa che si rivolge alle donne imprenditrici innovative a capo di imprese nate prima del 2018.

L’edizione 2020, inoltre, oltre a premiare l’imprenditoria femminile diventa anche un format televisivo: le storie finaliste approderanno negli studi televisivi di QVC e saranno raccontate in uno “Speciale” trasmesso in prime time sui canali social del network TV di Gamma Donna, così come sui canali televisivi 32 del DT e 475 di Sky.

Il Premio si propone di valorizzare le storie di successo basate sul lancio di innovazioni di prodotti/servizi, processi e modelli gestionali e organizzativi, focalizzando l’attenzione sui risultati raggiunti (non solo economici) e sul talento imprenditoriale delle donne protagoniste delle loro startup innovative.

Chi vincerà potrà beneficiare, tra le altre cose, della copertura stampa della durata di 4 mesi con uscite e interviste sui principali media nazionali di business, economia e innovazione; riviste femminili, testate di settore. Potrà anche accedere a un Master online della 24Ore Business School a scelta tra Marketing&Comunicazione e Gestione&Strategia d’Impresa. È anche previsto un percorso di incubazione di 3 mesi in Polihub, il distretto di innovazione del Politecnico di Milano, con una postazione in Open Space e l’accesso ai servizi del Toolkit.

Per partecipare alla call è necessario compilare il modulo di partecipazione online entro il 31 agosto 2020, come indicato sul portale ufficiale dell’iniziativa.

I Video di PMI

Nuove imprese a tasso zero: finanziamenti per donne e giovani