Co-manager per la conciliazione lavoro-famiglia a Trento

di Redazione PMI.it

scritto il

Proseguono le iniziative legate al progetto Co-manager a Trento per promuovere la conciliazione lavoro-famiglia.

È in programma per il 15 aprile il convegno dedicato al “Progetto Co-manager. Conciliazione vita-lavoro per imprenditrici e professioniste” promosso dalla Camera di Commercio di Trento: un incontro di approfondimento che vedrà anche la firma del protocollo d’intesa tra la Provincia autonoma di Trento, il Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile, il Comitato unitario permanente degli Ordini e dei Collegi professionali, il Coordinamento libere associazioni professionali Trentino-Alto Adige/Südtirol, le Associazioni datoriali di categoria e la Consigliera di parità.

=> Conciliazione lavoro-famiglia, maternità più flessibile

Registro provinciale Co-Manager

Nel corso del convegno si parlerà delle potenzialità e dei vantaggi offerti dal Registro provinciale Co-Manager, istituito al fine di creare una lista di nominativi di persone con esperienza nella gestione d’impresa disposti a sostituire imprenditrici impossibilitate a gestire la loro attività per un determinato periodo di tempo. Sul sito della Provincia di Trento è disponibile l’elenco dei nominativi aggiornato a febbraio 2015.

Convegno

Il convegno si terrà mercoledì 15 aprile presso la Sala Calepini della Camera di Comm di Trento, in via Calepina 13. Tutte le informazioni sul Registro sono pubblicate sulla sezione Pari Opportunità della Provincia di Trento.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Trentino Alto Adige