Tratto dallo speciale:

Imprese femminili in tempo di crisi

di Teresa Barone

30 Gennaio 2015 08:46

Strategie e strumenti utili per gestire le imprese rosa in periodo di crisi: la Camera di Commercio di Savona organizza due incontri formativi.

La Camera di Commercio di Savona promuove un seminario per le imprese femminili dedicato alla gestione delle attività imprenditoriali in tempo di crisi: due giornate di formazione gratuite, in programma per il 12 e il 19 febbraio, nel corso delle quali si parlerà delle varie problematiche affrontate anche nell’ambito dell’imprenditoria rosa per far fronte alla criticità economica attuale.

=> EXPO 2015 volano per l’imprenditoria femminile

Programma

Nel corso dei due incontri si parlerà dell’approccio imprenditoriale ai “periodi di crisi”, dei requisiti necessari per affrontare il cambiamento e delle possibili soluzioni pratiche per le diverse esigenze, così come delle strategie per sviluppare capacità finanziarie, organizzative e flessibilità operativa.

Iscrizioni

Per iscriversi al seminario è necessario compilare la domanda di iscrizione scaricabile dal sito della CdC di Savona, dove è anche possibile visualizzare il programma dettagliato degli incontri.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Liguria