Tratto dallo speciale:

Smart Work: Business Center Regus a Padova

di Redazione PMI.it

scritto il

Il nuovo Business Center Regus di Padova: uffici e spazi di lavoro in ottica Smart Work a favore delle imprese e dei professionisti del Nord Est.

Regus Business Center
Regus
potenzia l’offerta di spazi di lavoro flessibili al Nord Est: apre i battenti a Padova, infatti, il nuovo Business Center Regus per consentire a imprese e professionisti di lavorare in modo produttivo limitando i costi e migliorando l’efficienza, in piena ottica Smart Work.

=> Smart working: requisiti dell’ufficio ideale

Lavoro flessibile

Attualmente sono sedici i Business Center Regus in Italia, dove cresce la richiesta di spazi di lavoro flessibili, considerati più vantaggiosi degli uffici tradizionali soprattutto valutando l’ottimizzazione dei costi di gestione (value for money).

Business Center Regus

Il Business Center Regus di Padova è dotato di 24 uffici e 43 posti di lavoro, 4 sale riunioni e una business lounge, strutture caratterizzate da connessione veloce. Come afferma Mauro Mordini, Country manager di Regus in Italia:

«L’offerta di spazi lavorativi Regus anche a Padova consentirà alle imprese e ai professionisti del nord est di usufruire dei vantaggi della flessibilità, controllando maggiormente i costi fissi di struttura, anziché vincolarsi con gli ormai datati contratti di affitto tradizionali. Anche le imprese multinazionali che intendono operare in quest’area geografica hanno così a disposizione un punto operativo di elevata immagine a costi inferiori a quelli di una sede di rappresentanza. Questo business center inserito nel network internazionale Regus rappresenta pertanto un’opportunità di sviluppo economico per tutta la regione.»

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto

I Video di PMI

Servizi online della PA: credenziali di accesso