Lavoro: Opportunity Day ad Avellino

di Teresa Barone

14 Gennaio 2015 08:06

Colloqui di lavoro, orientamento e laboratori per fare impresa in programma ad Avellino nel corso di Workreare, un Opportunity Day il 16 e il 17 gennaio 2015.

I centri per l’impiego della Provincia di Avellino, insieme a Cosvitec Università&Impresa, promuovono “Workreare”, un Opportunity Day in programma per il 16 e il 17 gennaio presso l’Isiss ‘Paolo Anania De Luca’, in collaborazione con l’Istituto alberghiero ‘Manlio Rossi Doria’ e l’Istituto tecnico agrario ‘Francesco De Sanctis’. Una manifestazione dedicata ai giovani in cerca di occupazione che consentirà di tenere colloqui di lavoro – gestiti da Monster – per tutta la durata dell’evento.

=> Riforma Lavoro 2015: Italia, futuro mercato per interinali

Colloqui di lavoro

Nel corso di Workreare, Monster organizzerà colloqui selettivi e svolgerà seminari finalizzati a orientare in materia di ricerca di lavoro, fornendo consigli utili per la corretta scrittura del curriculum vitae.

Fare impresa

È in programma anche il laboratorio ‘Impariamo a Fare impresa’, a cura di Alfonso Santaniello, direttore generale del Conform Avellino, occasione per informarsi sui requisiti necessari per mettersi in proprio e le strategie più efficaci per dare vita a una nuova attività imprenditoriale.

Iscrizioni

Per iscriversi ai colloqui di lavoro e ai laboratori è necessario prenotarsi online entro il 14 gennaio 2015 visitando il sito ufficiale della manifestazione.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Campania