Expo 2015: selezioni online per migliaia di addetti

di Teresa Barone

23 Dicembre 2014 09:04

Al via la campagna di recruiting promossa da ManpowerGroup per Expo 2015: ecco i profili ricercati tramite selezione online.

Sono 5mila le figure professionali ricercate per i Padiglioni dei Paesi di Expo 2015: ManpowerGroup ha dato il via alla campagna di selezione online rivolta in modo particolare ai giovani, per i quali sono previste assunzioni con contratti regolari e retribuite con stipendi in linea con le medie del mercato del lavoro odierno.

=> Expo 2015: news e annunci di lavoro

Profili ricercati

Le offerte di lavoro pubblicate, tra dicembre 2014 e gennaio 2015 si riferiscono ad addetti all’accoglienza e guida padiglione, addetti alla cassa e addetti allestimento stand, ma anche camerieri di sala, baristi, commis di sala, cuochi, Hostess e Steward, Pavillion manager e vice direttori di padiglioni, addetti all’accoglienza dei visitatori e alla sicurezza, elettricisti, addetti biglietteria e controllo accessi/flussi, autisti, guide turistiche.

=> Personale specializzato ad Expo 2015

Competenze

Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario possedere alcuni requisiti richiesti, in particolare capacità di lavorare in gruppo, disponibilità a lavorare su turni, conoscenza delle lingue straniere (inglese, tedesco e spagnolo, cinese, arabo e russo).

Come candidarsi

Le candidature possono essere inviate attraverso il portale Manpowergroup4expo.it.