Lavoro: opportunità di impiego in Sicilia

di Teresa Barone

scritto il

Le ultime offerte di lavoro che arrivano dalle imprese siciliane: cercasi venditori, addetti alla sicurezza e al telemarketing.

Nuove opportunità di impiego in Sicilia, grazie agli annunci di lavoro pubblicati recentemente e relativi alla selezione di nuovo personale avviata dalla filiale di Catania di Articolo1. Si tratta di offerte pubblicate per conto di imprese attive nel settore delle telecomunicazioni e della grande distribuzione.

=> Leggi tutti gli annunci di lavoro

Operatore telemarketing

Una delle offerte di lavoro arriva da Siracusa e si riferisce a un operatore telemarketing part time appartenente alle Categorie Protette (L.68/99), chiamato a occuparsi dell’organizzazione degli appuntamenti per i consulenti commerciali.

La risorsa vede essere in possesso di diploma di scuola media secondaria e deve dimostrare di aver maturate una esperienza precedente nel medesimo settore.

Allievo capo reparto sicurezza

Deve invece essere disponibile a trasferirsi in Sardegna, invece, un allievo capo reparto sicurezza attivo nella Grande Distribuzione Organizzata: è richiesta una laurea e una precedente esperienza come addetto alla sicurezza.

Venditori Pay TV

Un’azienda del settore telecomunicazioni cerca venditori nel settore Pay Tv disposti a compiere brevi spostamenti nell’area del domicilio e a lavorare anche nei weekend. Si richiede un’esperienza pregressa. Le sedi di lavoro sono Sciacca, Siracusa, Carini, Catania, Palermo.

Candidature

Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario inviare il proprio CV all’indirizzo catania@articolo1.it. 

=> Leggi tutte le news per le PMI della Sicilia

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali