PMI moda e lusso toscane cercano venditori

di Teresa Barone

scritto il

Offerte di lavoro dalle imprese toscane della moda e del lusso: cercasi venditori madrelingua russa e cinese, previsto contratto di somministrazione.

Dalle imprese toscane attive settore moda e lusso arrivano nuove offerte di lavoro destinate agli addetti alla vendita, una risorsa per le aziende e le PMI soprattutto in prossimità delle festività di Natale e fine anno. Gli ultimi annunci in questo ambito mettono in evidenza come la conoscenza delle lingue straniere rappresenti una skill sempre più richiesta da parte dei datori di lavoro, tuttavia le competenze linguistiche tradizionali (inglese, francese, tedesco) non sembrano soddisfare più le esigenze delle imprese.

Le offerte

Entrando nel dettaglio delle offerte, per la zona di Firenze Centro e Leccio – Reggello si cercano cinque addetti alle vendite madrelingua russa con mansioni di assistenza alla clientela sia italiana sia internazionale. I candidati all’annuncio di lavoro devono dimostrare di aver maturato una precedente esperienza nel settore, possedere ottime capacità di comunicazione e anche una notevole conoscenza della lingua inglese. Sempre nella medesime zone del capoluogo toscano sono ricercati dieci addetti alle vendite madrelingua cinese. In entrambi i casi le imprese offrono ai nuovi assunti un contratto di somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario inviare il proprio CV via email (toscana@articolo1.it). (=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana)