Annunci di lavoro per Natale: venditori cercasi

di Teresa Barone

19 Novembre 2013 08:15

Aumentano le offerte di lavoro in vista delle feste di fine anno: ecco le figure ricercate dalle imprese nell’ambito della vendita.

Venditori cercasi: le imprese di tutta la penisola potenziano la ricerca di nuovo personale da inserire nell’organico durante le festività natalizie e di fine anno. La vendita sembra rappresentare, anche quest’anno, uno dei settori maggiormente proficui per trovare lavoro soprattutto in prossimità delle feste.

Lo dimostrano i numerosi annunci di impiego pubblicati da Gi Group in merito ai settori dell’abbigliamento, degli accessori, del calzaturificio, ma anche intimo e food.
Tra le figure ricercate dalle imprese a livello nazionale compaiono i responsabili di negozio (con almeno 2 anni di esperienza in contesti retail e/o GDO), così come gli addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita (vale a dire inventaristi, scaffalisti, ecc).

Le aziende cercano anche addetti alla cassa con disponibilità part time o full time, addetti alla vendita anche con una minima esperienza nella medesima mansione e dotati di una conoscenza, anche basilare, della lingua inglese. Per candidarsi a una di queste posizioni è necessario inviare il proprio curriculum vitae a: progettoretail@gigroup.com.