Tratto dallo speciale:

Imprese rosa: sportello Web a Pordenone

di Teresa Barone

Pubblicato 21 Novembre 2013
Aggiornato 27 Novembre 2013 17:08

Consulenza gratuita personalizzata a favore delle imprese femminili della Provincia di Pordenone sulle opportunità del Web.

Il Comitato Imprenditoria Femminile di Pordenone organizza un’attività di consulenza personalizzata e gratuita a favore delle imprenditrici del territorio in materia di Internet e Web: l’iniziativa, che fa parte del progetto nazionale “Distretti sul Web” promosso da Google e Unioncamere Nazionale, consiste nella concessione di assistenza alle imprese rosa che desiderano conoscere tutte le opportunità del web grazie al supporto di Stefania Delti, aggiudicataria della borsa di studio “Distretti sul web” per la provincia di Pordenone.
Lo sportello di consulenza dedicato alle imprese femminili è in programma per martedì 26 e giovedì 28 novembre presso la sede della Camera di Commercio di Pordenone. Sono previsti incontri individuali volti a illustrare le possibilità per entrare nel mondo del web e migliorare le strategie di digitalizzazione. Gli incontri si svolgeranno previa prenotazione. Maggiori informazioni sullo sportello Web sono pubblicate sul sito della CCIAA di Pordenone. (=> Leggi tutte le news per le PMI del Friuli)