E-commerce per imprenditoria femminile a Viterbo

di Teresa Barone

scritto il

Formazione gratuita in materia di commercio elettronico e Web marketing per le imprese femminili della Provincia di Viterbo.

La Camera di Commercio di Viterbo, in collaborazione con il Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile, promuove la formazione delle imprenditrici locali in materia di commercio elettronico e strategie di web marketing. Il corso, “Web marketing e commercio elettronico”,  è in programma per il 28 ottobre e non prevede alcun onere di spesa da parte delle partecipanti. La finalità del percorso formativo è quella di migliorare le conoscenze delle imprenditrici in ambito e-commerce e supportarle nella pianificazione di iniziative di web marketing e progetti di commercio elettronico.
Si parlerà delle logiche di successo che si celano dietro le iniziative di web marketing e si analizzeranno iniziative avviate nell’ambito del commercio elettronico illustrando anche i risvolti strategici basati sull’integrazione tra la Rete e gli altri media. Le iscrizioni al corso sono aperte fino al 24 ottobre. Maggiori dettagli sul percorso formativo sono pubblicati sul sito della CCIAA di Viterbo. (=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio)