Tratto dallo speciale:

PMI femminili: Focus Imprenditorialità a Latina

di Teresa Barone

11 Settembre 2013 08:46

Formazione gratuita per le imprese femminili della Provincia di Latina: Focus Imprenditorialità il 25 e 26 settembre 2013.

Un percorso formativo gratuito dedicato alle imprese femminili incentrato sulle tematiche dell’imprenditorialità, della comunicazione, della motivazione alla base della voglia di mettersi in proprio, delle strategie più efficaci per promuovere lo sviluppo: questo è quanto propone il Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina in collaborazione con BIC Lazio. Sono previste due giornate di formazione, il 25 e 26 settembre 2013, in programma presso l’aula di formazione della BIC Lazio e destinate a 20 partecipanti. (=> Formazione per le imprese rosa: Women to Business)
Il programma Focus Imprenditorialità ripropone un progetto di formazione testato in precedenza e nasce proprio per rispondere alle tante richieste pervenute alla Camera di Commercio del capoluogo laziale, come spiega la Presidente del Comitato Laura Brida: «Siamo molto soddisfatte dei risultati del nostro lavoro intorno ai temi della autoimprenditorialità femminile. In questi mesi ci sono giunte così tante richieste di partecipazione al Focus che ci sembrava importante replicare con nuovi appuntamenti. Si tratta della prima di una serie di iniziative che ci condurranno fino al prossimo Athena Workshop di fine novembre.» Per partecipare è necessario contattare il numero verde 800 280 320. (=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio)