Coworking per i professionisti del Web a Bologna

di Teresa Barone

26 Settembre 2013 08:55

Nuovo spazio Coworking a Bologna per i professionisti del Web: postazioni di lavoro e servizi accessori messi a disposizione da Noetica.

Nasce a Bologna un nuovo spazio destinato al Coworking e dedicato ai professionisti del Web: la sede è infatti l`agenzia di comunicazione e Web marketing Noetica situata nel capoluogo emiliano, dove è possibile condividere comode e attrezzate postazioni di lavoro, usufruire di servizi aggiuntivi e prenotare una sala riunioni, tutto al fine di promuovere la propria attività in proprio limitando i costi. (=> Leggi tutte le iniziative per il Coworking)
Lo spazio è pensato per agevolare i professionisti che desiderano avere le comodità dell’ufficio fuori casa (connessione wi-fi compresa come anche stampante, macchina fotocopiatrice e fax) per svolgere il proprio lavoro autonomamente e incontrare clienti e collaboratori, ma anche per lavorare fianco a fianco con altri esperti del medesimo settore. A disposizione dei professionisti, su prenotazione, c’è anche un’ampia sala riunioni che può ospitare fino a 16 persone e completa di proiettore, connessione internet e lavagna a fogli mobili. (=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Emilia Romagna)