Leadership al femminile: meeting a Perugia

di Teresa Barone

scritto il

Il ricco programma della settima edizione del meeting sulla “Leadership umbra al femminile” che prenderà il via il 24 settembre.

È in programma per il 24 settembre la settima edizione del meeting sulla “Leadership umbra al femminile“, un evento che rappresenta un momento di scambio e confronto tra le protagoniste dell’imprenditoria femminile locale e che, quest’anno, prevede una serie di incontri e gruppi di lavoro arricchiti da percorsi formativi e inchieste giornalistiche. (=> Leggi tutte le news sull’imprenditoria femminile)
La vera novità dell’edizione 2013, tuttavia, è lo spettacolo teatrale “Camminando sul filo. Elementi di acrobatica per signore” a cura di Laura Curino che si svolgerà presso il Teatro Comunale di Todi. Un progetto nato nel 2012 e finalizzato a proporre una riflessione sull’universo femminile e sulle donne in bilico tra professione e vita privata. Sarà inoltre possibile assistere a una serie di interviste con protagoniste imprenditrici alle prese con la ricerca di equilibrio tra lavoro e famiglia ma anche a monologhi basati sulle storie reali di donne che hanno scelto la strada del lavoro autonomo. (=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Umbria)

I Video di PMI