Tratto dallo speciale:

SMAU: soluzioni per applicazioni professionali

di Teresa Barone

scritto il

A SMAU Padova l’ultimo nato in casa 4P Mobile Processing: il nuovo palmare multifunzione FDA600 per la gestione integrata di molteplici applicazioni professionali.

Sullo sfondo di SMAU Padova 2013 è stata presentata l’ultima novità ideata da 4P Mobile Processing, azienda locale produttrice di computer palmari per esclusivo utilizzo professionale, ideata per offrire ai professionisti una valida alternativa multifunzione ai vari smartphone, tablets e phablets.

=> Scopri tutte le novità presentate a SMAU Padova

Un dispositivo innovativo “all-in-one” che concentra in sé numerose applicazioni professionali, dalla stampa alla comunicazione wireless fino alla lettura dei codici a barre. Il nuovo palmare multifunzione FDA600 offre infatti le prestazioni di più prodotti racchiuse in un unico dispositivo, compatto e in grado di resistere alle condizioni ambientali più avverse.

«FDA600, offre una stampante integrata, un lettore di carte di credito, funzionalità Audio/Video,  comunicazioni wireless (HSDPA, WiFi, Bluetooth), GPS, lettura codici a barre ed RFID.

La particolare robustezza e la durata record della batteria lo pongono in forte posizione di alternativa ai vari tablet e smartphone. Con un prodotto piccolo e leggero si possono tracciare merci, scattare foto, comunicare in tempo reale con voce, dati e video, accettare pagamenti con carte a microchip (PagoBancomat e carte di credito), stampare sul posto ricevute, fatture, biglietti e multe.»

Le applicazioni del nuovo palmare “tutto-in-uno” spaziano dalla vendita porta a porta alla logistica dei trasporti, dall’assistenza tecnica presso i clienti all’emissione di multe, compresa la vendita e la verifica di ticket sui mezzi di trasporto.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto

I Video di PMI