Women@InternetShow, domani il live

di Tullio Matteo Fanti

9 Giugno 2009 16:30

La performance Women@InternetShow sarà live il prossimo 10 giugno per di donne, Web e opportunità della Rete al femminile, svelando segreti e curiosità

Domani 10 giugno sarà disponibile online, sul portale web@lfemminileWomen@InternetShow“, l’intervento dell’esperto Web Marco Montemagno sul rapporto donne e Internet e sulle opportunità della Rete viste al femminile.

Lo spettacolo – realizzato da futuro@lfemminile e Codice Internet con la partnership di Acer – rappresenta la tappa conclusiva della seconda edizione di web@lfemminile, maratona virtuale dedicata alla donne per discutere sul loro ruolo in ambito lavorativo e nel contesto socio-culturale, partita il 31 marzo scorso.

L’evento è stato registrato al teatro Oscar di Milano lo scorso 21 maggio e sarà fruibile sul Web per permettere a tutte le navigatrici italiane di partecipare alla festa di chiusura della manifestazione.

Selvaggia Lucarelli introduce la prima parte dello show con interviste vis a vis ad alcune protagoniste della Rete, impegnate nel sostegno e nello sviluppo di progetti su Internet e per Internet.

Nella parte finale dello show Marco Montemagno racconta invece le analogie tra donne e Web, cercando di illustrare tutte le opportunità che la Rete attualmente offre al gentil sesso.

Il conduttore accompagna infine le navigatrici in un viaggio alla scoperta dell’universo della Rete, raccontandone confini, ricerca, nuovi strumenti, filosofia, evoluzioni, potenzialità, avvenimenti, storia, nonchè alcune curiosità.

Un evento innovativo, grazie al quale parlare di Internet, società, business, donne e comunicazione. Il tutto a portata di click.