Lavoro per orafi in Piemonte

di Teresa Barone

13 Febbraio 2017 09:31

Offerte di lavoro in Provincia di Alessandria per varie figure professionali da impiegare come orafi.

Openjobmetis cerca 250 orafi da impiegare in Piemonte, precisamente in Provincia di Alessandria (Valenza): le offerte di lavoro riguardano l’apertura di un nuovo sito produttivo da parte di un’azienda attiva nel comparto del lusso.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Figure ricercate

La selezione è rivolta a varie figure professionali da impiegare nella lavorazione di assemblaggio e oreficeria, nell’incassatura con microscopio, nella finitura (pulitura e lucidatura).

Sono richieste un’esperienza almeno quinquennale nel medesimo ruolo e la disponibilità a trasferirsi a Valenza. Sarà attivato un contratto diretto con l’azienda con successivo inserimento a tempo indeterminato.

«L’arte orafa è uno dei simboli dell’eccellenza del Made in Italy e l’area di Valenza è tra quelle maggiormente rappresentative del settore sul nostro territorio, riconosciuta a livello mondiale – ha affermato Laura Piccolo, responsabile Grandi Clienti di Openjobmetis -. Avviare le ricerche per un numero elevato di profili specializzati in una professione così antica è per noi motivo di grande soddisfazione. Siamo particolarmente attenti, infatti, a supportare le selezioni di candidati per professioni di questo genere, perché significa offrire, sul mercato del lavoro, opportunità concrete di sviluppo, partendo dai mestieri della tradizione, ma vuol dire anche supportare le aziende che si rivolgono a noi per ricercare figure con specializzazioni, come in questo caso, peculiari e di alto profilo».

Le candidature possono essere inviate attraverso il sito di Openjobmetis.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte