Leadership al femminile: formazione a Lucca

di Teresa Barone

9 Dicembre 2016 09:00

Corso di formazione gratuito a Lucca in tema di leadership femminile: iscrizioni entro il 18 gennaio.

Il Soroptimist Club di Lucca organizza il corso di formazione gratuito “Leadership al femminile. Costruiscila con noi”, in programma per il 2017 e organizzato in collaborazione alla Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Commerciale “L. Bocconi” di Milano.

=> Formazione e smart working per il lavoro femminile

Il corso

Il corso è aperto alle giovani donne che non hanno superato i 28 anni di età al 25 marzo 2017, in possesso della laurea specialistica o magistrale, residenti a Lucca, Piana di Lucca, Mediavalle e Garfagnana e con ottime conoscenze della lingua inglese.

Il corso, di tre giorni, verterà sull’analisi delle problematiche relative ai limiti che spesso le donne incontrano in ambito professionale, offrendo consigli e offrire strumenti per affrontare il mondo del lavoro.

Iscrizioni

Per iscriversi è necessario inviare una email entro il 18 gennaio 2017 all’indirizzo renzapetroni47@gmail.com. Tutte le informazioni sono pubblicate sulla sezione News sul sito del Soroptimist Club di Lucca.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana

http://www.shutterstock.com/pic-1937677/stock-photo-businessteam-supporting-a-leader-united-and-with-a-positve-attitude.html?src=csl_recent_image-1