Tratto dallo speciale:

Machine Learning: opportunità a Milano

di Teresa Barone

4 Ottobre 2016 09:04

Corso di formazione gratuito e opportunità di lavoro a tempo indeterminato promosso da Openjobmetis e AGS.

Openjobmetis e AGS S.p.A. promuovono un corso di formazione in ambito Machine Learning, percorso gratuito e destinato a giovani laureandi e laureati: il fine è quello di selezionare talenti in ambito informatico che entreranno a far parte di un team di sviluppo di software innovativi e futuristici.

=> Start-up imprese: Intraprendo in Lombardia

Formazione

Per partecipare alla selezione occorre essere in possesso della laurea in materie scientifiche, aver sostenuto esami come Ricerca Operativa, Statistica, Calcolo Numerico, Fondamenti di Informatica, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, avere preferibilmente effettuato una pubblicazione scientifica e frequentato un percorso di dottorato.

«Siamo onorati di essere partner di AGS nella ricerca e selezione di talenti per un progetto di tale portata – afferma Cosimo Sansalone, Responsabile Area ICT di Openjobmetis. – Si tratta di un percorso di formazione totalmente innovativo e destinato a porre le basi per lo sviluppo tecnologico del futuro. Per essere selezionati, i candidati dovranno avere una marcia in più ed essere seriamente intenzionati a lavorare su progetti molto complessi ma allo stesso tempo in grado di gettare le basi per uno sviluppo tecnologico senza paragoni. Inoltre, verranno integrati in un team di Data Scientist in Deep Learning di provenienza internazionale e avranno a disposizione un’infrastruttura tecnologica di indiscussa qualità.»

Lavoro

Entrare a far parte del team significherà anche ricevere un’offerta di assunzione a tempo indeterminato.

Candidature

Il corso inizierà il 17 ottobre 2016 presso la sede di AGS S.p.A. di via Figino 20 a Pero (Milano). Le candidature devono pervenire entro il 10 ottobre 2016 via email all’indirizzo divisione.ict@openjob.it, indicando come oggetto “Corso Machine Learning”.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia