Riforma lavoro, roadshow Adecco

di Anna Fabi

Pubblicato 27 Aprile 2016
Aggiornato 19 Marzo 2019 12:57

Il tour di Adecco per informare le imprese sulle novità del mondo del lavoro, tra Jobs Act, assunzioni agevolate e nuovi contratti.

Prende il via il roadshow promosso Adecco in tutta Italia per informare le imprese sulle novità della Riforma del lavoro, in particolare inerenti il Jobs Act, le assunzioni agevolate, i contratti e le norme che regolano il lavoro agile, l’apprendistato e il welfare aziendale. Sono previsti 21 incontri in 17 centri urbani della penisola.

=> Jobs Act: reale impatto su occupazione e contratti

Obiettivi

Nel corso del tour gli esperti messi a disposizione da Adecco affronteranno varie tematiche per supportare le aziende nella scelta delle soluzioni business e contrattuali più adatte alle singole esigenze, al fine di promuovere nuova occupazione e tutelare la forza lavoro presente.

«Adecco – afferma Andrea Siletti, sales director Adecco Italia – è impegnata quotidianamente nell’accompagnare le imprese italiane in un percorso di crescita che non può prescindere da una valorizzazione dei propri talenti e da una gestione efficace del lavoro. L’impianto normativo del mercato con nuove esigenze e opportunità si è profondamente trasformato negli ultimi anni ed è per questo ancora più importante mantenere un dialogo aperto con le imprese per essere partner di una crescita chiave per l’intero sistema economico del Paese.»

Calendario

La mappa con tutte le tappe previste è pubblicata sul sio web di Adecco.