Meet@Torino: professionisti e imprenditori a confronto

di Teresa Barone

17 Dicembre 2015 08:59

Meeting annuale del network Meet@Torino in programma il 17 e il 18 dicembre: i professionisti incontrano gli imprenditori e i ricercatori.

Si terrà il 17 e il 18 dicembre a Torino l’edizione 2015 del meeting di Meet@Torino, il network nato su iniziativa della Camera di Commercio e finalizzato a favorire lo scambio di esperienze e conoscenze tra i professionisti italiani attivi all’estero, ma legati al Piemonte, e i ricercatori e imprenditori presenti sul territorio.

=> Meet@Torino: talenti nelle imprese

Meet@Torino

Possono partecipare all’evento, ed entrare a far parte di Meet@Torino, i professionisti operanti all’estero che vogliono incontrare ricercatori e imprenditori con i quali avviare nuovi business, a loro volta invitati ad attivare relazioni per trovare un punto di riferimento italiano fuori dai confini nazionali.

Partecipazione

Per aderire a Meet@Torino è necessario collegarsi al profilo Linkedin di Meet@Torino e iscriversi al Linkedin Group “Meet@Torino – Piemontesi all’estero e imprenditori professionisti in Piemonte”. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito ufficiale dell’iniziativa.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte