Juventus FC seleziona professionisti

di Redazione PMI.it

scritto il

Opportunità di lavoro a Torino promosse dal Juventus Football Club, che seleziona professionisti del Marketing e della comunicazione.

Nuove offerte di lavoro per profili qualificati nel settore della comunicazione: Juventus Football Club, con sede nel capoluogo piemontese, cerca diverse figure professionali da impiegare nella propria struttura di Torino.

Il portale ufficiale del celebre Club, infatti, segnala quattro nuove selezioni attive al momento, relative ai seguenti profili:

  • Digital editor: si richiede la laurea in giornalismo, comunicazione o lettere oltre a 3/4 anni di esperienza nel social media management per brand di alto livello, sia in ambito sportivo sia nel comparto legato all’intrattenimento. È anche necessario garantire un’ottima conoscenza del calcio italiano (serie A) ed europeo;
  • Digital Marketing Specialist: si richiede la laurea in economia, discipline economiche o in Comunicazione in riferimento al marketing, social media e digitale. Sono anche richiesti 3/5 anni di esperienza in digital marketing, preferibilmente in ambito sportivo o intrattenimento, oltre a una notevole conoscenza delle piattaforme di social media;
  • Licensing Specialist: si richiede la laurea in economia o ingegneria gestionale, più 3 anni o più di esperienza in ruolo di area Licensing e una buona conoscenza della lingua inglese, oltre a una elevata conoscenza di Office;
  • Steward: la figura ricercata si occuperà dell’accoglienza, dell’assistenza e del controllo del pubblico presente presso l’Allianz Stadium.

Tutti i dettagli sulle offerte di lavoro sono pubblicati sul sito del Football Club, attraverso il quale è possibile inviare le candidature.

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali