Lavoro nel turismo: colloqui e selezioni al Bit4job

di Redazione PMI.it

scritto il

A febbraio la nuova edizione del Bit4Job, evento dedicato al turismo che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

È in programma a Milano dal 9 all’11 febbraio la nuova edizione di Bit4Job, evento dedicato al turismo e all’ hospitality che permetterà di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore.

=> Turismo: retribuzioni sotto la media

Format gestito da Lavoroturismo, l’evento prevede iniziative di recruiting, coaching, training oltre a colloqui tra i candidati e le aziende presenti. I candidati, infatti, possono registrarsi al portale ufficiale e inserire il proprio CV per essere direttamente selezionati e contattati, fissando un appuntamento per sostenere il colloquio conoscitivo. È possibile partecipare all’evento secondo una di queste modalità:

  • sostenere colloqui su appuntamento: dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00;
  • sostenere colloqui liberi senza aver partecipato ad alcuna selezione e presentandosi al Welcome Desk: dalle 12.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 18.00.

Sarà anche possibile incontrare gli enti di formazione e specializzazione, che propongono corsi, master e workshop nei settori turismo e ospitalità, ma anche usufruire dello sportello attivo dove gli esperti career advisor di CV START saranno a disposizione per consigliare sulle migliori tecniche di ricerca di lavoro.

Sul sito ufficiale dell’evento è possibile registrarsi per partecipare alle selezioni preventive, conoscere tutti i seminari in programma e visualizzare l’elenco delle posizioni disponibili suddivise per area operativa.

I Video di PMI