Tratto dallo speciale:

Torna Campus Party: come partecipare

di Redazione PMI.it

scritto il

Torna a luglio, a Milano, l'edizione più grande di sempre di Campus Party, l’evento dall'innovativo format dedicato ai giovani digitali.

Appuntamento dal 24 al 27 luglio 2019 a Fiera Milano Rho per Campus Party, la terza edizione – la più grande di sempre – dell’evento che fa incontrare aziende e giovani votati all’innovazione e alla creatività, che si presenta innovativo anche nel format con i suoi quattro giorni dedicati ai giovani digitali da vivere in full immersion 24 ore su 24.

=> Campus Party 2019 scalda i motori

Anche quest’anno il calendario è ricchissimo, tra centinaia di attività multidisciplinari giornaliere e opportunità di incontro e confronto con università, aziende, istituzioni e community. I partecipanti (i campuseros) potranno inoltre vivere l’esperienza in tenda di notte con altri migliaia di ragazzi e ragazze appassionati di innovazione e tecnologia.CampusParty

Campus Party terza edizione

Un’importante occasione che in questi anni ha confermato la propria capacità di aiutare i giovani a fare networking, aggiornare le proprie skill, trovare lavoro con la Job Factory, lanciare la propria startup innovativa o trovare il team per realizzare la propria idea. Il programma prevede numerosi speech, incontri con esperti, hackathon, nuove tecnologie, gaming, colloqui e networking con oltre 250 esperti da tutto il Mondo e grandi aziende e istituzioni.

Come partecipare

Il programma completo è stato raccolto nel primo Chatbot ufficiale di Campus Party, che consente di ricevere aggiornamenti in tempo reale sull’evento. I biglietti per l’evento possono essere acquistati online, sul sito ufficiale, in promozione fino al 31 maggio.