TripAdvisor assume a Torino

di Anna Fabi

31 Ottobre 2018 08:43

TripAdvisor cerca per TheFork due professionisti qualificati da impiegare a Torino: ecco ruoli, requisiti e abilità richieste.

Il gruppo TripAdvisor ha avviato la selezione per reclutare alcune figure professionali qualificate per conto di TheFork, la società che si occupa di gestire le prenotazioni online nel comparto della ristorazione. Le offerte di lavoro riguardano la città di Torino e coinvolgono due profili specifici chiamati a operare nei comparti Product Management ed Engineering IT.

Product manager

La selezione riguarda un Product manager con una laurea in Marketing, sistemi di informazione o altri settori correlati. Sono richiesti 4-8 anni di esperienza commerciale come Product Manager, Product Owner, Project Manager o altri ruoli simili in un’azienda digitale. Si richiede anche la conoscenza dell’inglese fluente, mentre rappresentano un “plus” anche le competenze in altre lingue, in particolare francese, spagnolo.

Fullstack js developer

Il gruppo cerca anche una figura da inserire come Fullstack js developer con esperienza minima di 3 anni come sviluppatore JS. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e di Symfony 2-3, framework PHP, ReactJS, Flux, Redux, metodologia Scrum, oltre alla dimestichezza con tecnologie del modello di dati del database relazionale SQL.

Tutte le informazioni per candidarsi sono riportare sul sito di TripAdvisor, nella sezione dedicata alle carriere.