Findomestic assume programmatori IT

di Anna Fabi

20 Settembre 2018 09:06

Opportunità di lavoro a tempo indeterminato per programmatori informatici a Firenze: ecco requisiti e informazioni.

Findomestic Banca, parte del gruppo BNP Paribas, ha avviato la selezione di talenti qualificati da assumere a tempo indeterminato come programmatori informatici presso la sede di Firenze.

L’annuncio di lavoro si rivolge ai laureati in informatica, matematica, ingegneria informatica e delle comunicazioni. Il ruolo da ricoprire è quello di programmatore area Mainframe, beneficiando di condizioni di inserimento definite dal CCNL del Credito e stabilite in fase di assunzione, tenendo conto delle competenze e del bagaglio di esperienze.

Requisiti

Possono presentare la loro candidatura i soggetti preferibilmente laureati nelle discipline sopraelencate che vantino almeno quattro anni di esperienza, maturata occupando un ruolo analogo a quello proposto. Si richiede anche:

  • conoscenza di Ambiente MVS, Programmazione COBOL, Sviluppo transazioni CICS, Job Control Language (JCL), Database DB2 e Gestione file VSAM;
  • conoscenza di Ide di sviluppo Eclipse per gestione Versioning (IBM RTC/RDZ), Webservices, Database DL/I e MQ Series.

Sono apprezzate doti relazionali e capacità di negoziazione, così come la predisposizione al conseguimento di obiettivi, la flessibilità e un adeguato spirito di squadra.

Candidature

Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario Accedere al portale dedicato del gruppo BNP Paribas e seguire le istruzioni indicate.