Hilton assume agenti e manager

di Teresa Barone

17 Maggio 2018 08:00

Tre offerte di lavoro per professionisti del ramo ospitalità: l’Hotel Hilton di Venezia seleziona nuove risorse qualificate.

L’Hotel Hilton Molino Stucky di Venezia cerca nuove risorse da inserire nello staff, profili attivi nel comparto commerciale e nelle pubbliche relazioni. La struttura, situata nel centro della città lagunare, ha pubblicato nuove offerte di lavoro destinate a figure qualificate.

Offerte di lavoro

L’Hotel Hilton ha avviato le selezioni per reclutare:

  • Sales Agent con esperienza da inserire come coordinatore delle vendite in possesso di doti comunicazionali e conoscenza di Excel, PowerPoint and Word;
  • Groups and events operations Coordinator in possesso di Laurea o MBA in Management, Hospitality e Marketing, esperienza precedente, capacità di problem solving, capacità di analisi, conoscenze informatiche;
  • Guest Relations Agent chiamato a occuparsi degli ospiti VIP durante l’intera permanenza in Hotel, dal check-in al check-out.

Candidature

Per candidarsi alle offerte di lavoro e conoscere i dettagli degli annunci è necessario prendere visione del sito web ufficiale dell’Hotel nella sezione “Lavora con noi”.