Edilizia sostenibile: formazione per le PMI in Molise

di Teresa Barone

scritto il

Percorso formativo gratuito sull’edilizia sostenibile per le imprese del settore e i professionisti dell’edilizia della Provincia di Campobasso.

La Camera di Commercio di Campobasso promuove percorsi formativi gratuiti a favore delle imprese edili locali che vogliono investire nell’edilizia sostenibile.

Formazione gratuita per le PMI edili

Con il progetto “Sostenibilità nelle filiere molisane: azioni di sensibilizzazione e assistenza all’applicazione di modelli di sviluppo innovativi”, infatti, l’ente camerale organizza un corso di 40 ore per gli operatori della filiera dell’edilizia e i professionisti del settore, come ingegneri, architetti e geometri.

>> Scopri tutti i bandi per le imprese edili

Focus sulle strategie di risparmio energetico

Il fine del percorso formativo, che si terrà a partire dal prossimo 5 novembre protraendosi anche per nel mese di dicembre, è quello di favorire l’approfondimento di tutte le tematiche che ruotano intorno all’edilizia sostenibile, comprese le varie strategie di risparmio energetico.

Le imprese e i professionisti interessati a partecipare all’iniziativa possono inviare il modulo di adesione entro il 2 novembre 2012.

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono reperibili sul sito della CCIAA di Campobasso

>> Leggi tutte le news per le PMI del Molise