PMI innovative: Start Cup Piemonte Valle d’Aosta

di Redazione PMI.it

scritto il

Start Cup Piemonte Valle d’Aosta per le PMI innovative: scadenze e modalità di partecipazione.

C’è tempo fino al 29 maggio 2015 per partecipare alla Start Cup Piemonte Valle d’Aosta, il concorso mirato a selezionare i progetti per la nascita di PMI innovative da inserire all’interno degli Incubatori degli Enti Promotori o nelle Province degli enti sostenitori. In palio, oltre a contributi economici, sono previste formazione e assistenza.

=> Export, innovazione, qualità: PMI italiane virtuose

Idee innovative

Le idee presentate devono riguardare uno tra questi settori di attività: Cleantech, Industriale, Elettronica e Automazione, ICT/Digital, Materiali e Chimica, Bio e Medicale, Servizi, Agroalimentare, Social Innovation, Smart Home e assicurazione.

Scadenze

Il Concorso di Idee, al quale possono partecipare le persone fisiche (anche in gruppo) con un’idea di impresa innovativa, scade il 29 maggio. I vincitori, ma anche altri soggetti esterni dotati di business plano, parteciperanno al Concorso dei Business Plan entro il 28 luglio.

Domande

Le domande possono essere inviate attraverso la form online. Tutti i dettagli del progetto sono pubblicate sul sito ufficiale del contest.