Borse di studio per imprenditrici a Lecce

di Teresa Barone

scritto il

Borse di studio per l’immatricolazione all’Università a favore di imprenditrici e aspiranti tali attive nella Provincia di Lecce.

La Camera di Commercio di Lecce, insieme al Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile, concede venti borse di studio ad altrettanti imprenditrici o aspiranti imprenditrici attive in ambito provinciale per coprire i costi di iscrizione all’Università Telematica delle Camere di Commercio “Universitas Mercatorum”, relativamente all’anno accademico 2014 – 2015.

=> Finanziamenti per imprese femminili, malattia e maternità

Borse di studio

Le borse di studio – assegnate tenendo conto dell’ordine cronologico di invio delle richieste – prevedono un bonus di 450 euro a beneficio di ciascuna imprenditrice richiedente: l’immatricolazione deve essere relativa a uno dei corsi di laurea in Scienze del Turismo. La CdC informa, inoltre, che l’importo erogato sarà aumentato in relazione a un numero minore di domande presentate.

Domande

Le domande devono essere inviate alla Camera di Commercio entro il 30 Gennaio 2015 attraverso PEC all’indirizzo [email protected]. I dettagli del bando e la modulistica sono reperibili sul sito della Camera di Commercio di Lecce.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Puglia

I Video di PMI

Nuove imprese a tasso zero: finanziamenti per donne e giovani