Consulenze alle imprese innovative siciliane

di Teresa Barone

Pubblicato 22 Gennaio 2014
Aggiornato 8 Maggio 2014 06:28

È attivo presso la CCIAA di Caltanisetta il nuovo sportello di consulenza a disposizione delle imprese locali che vogliono investire nell’innovazione.

La Camera di Commercio di Caltanissetta sostiene l’operato delle imprese innovative locali attivando uno nuovo sportello di consulenza: la scelta di fornire alle PMI innovative della Provincia uno strumento utile per potenziare competitività e produttività arriva grazie all’accordo di programma siglato tra il MISE e Unioncamere. Lo sportello è aperto quattro ore al giorno e la sua gestione è affidata a un team di professionisti qualificati.

Sportello per le PMI innovative

Obiettivo primario dello sportello sarà quello di promuovere e far conoscere tutti i servizi camerali a disposizione delle imprese del territorio, affiancandole nell’avvio di percorsi di innovazione tecnologica. Gli innovation manager che gestiscono lo sportello sono stati selezionati e formati attraverso un corso specialistico.

Sede e orari

Lo sportello è operativo dal 20 al 30 gennaio presso la sede della CCIAA di Caltanissetta Corso Vittorio Emanuele 38, da lunedì a venerdì dalle ore 8,45 alle ore 12,45 e martedì dalle ore 15,45 alle ore 17,30. (=> Leggi tutte le news per le PMI della Sicilia)