Imprenditoria femminile: Premio creatività in Lombardia

di Teresa Barone

scritto il

Un premio per le iniziative di imprenditoria femminile nella Provincia di Como: 3mila euro al progetto migliore e più innovativo.

Un premio economico alle migliori idee nate da iniziative di imprenditoria femminile: la CCIAA di Como lancia il progetto “Premio creatività femminile” in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile e l’Azienda Speciale Sviluppo Impresa, la fine di sostenere la nascita di nuove imprese rosa nel territorio.

Premio creatività femminile

Il bando pubblicato dalla Camera di Commercio di Como è destinato alle aspiranti imprenditrici che intendono avviare un’impresa entro il 31 gennaio 2013, e alle micro e piccole imprese femminili innovative attive nel territorio della Provincia di Como, nate dopo il 31 agosto 2011 o in programma entro il 31 gennaio 2013.

Scopri tutti le opportunità per le imprese al femminile

La CCIAA ha istituito due tipologie di premi: 3mila euro per l’idea imprenditoriale che si aggiudicherà la valutazione migliore, 2mila euro per la seconda classificata.

Grazie all’istituzione di un premio speciale “Marchio d’impresa”, sarà concesso un ulteriore premio di 2mila euro per il deposito del brand presso la Camera di Commercio di Como.

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 17 dicembre 2012.

Il bando è pubblicato sul sito della CCIAA di Como

Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia