Incentivi imprese culturali venete

di Teresa Barone

18 Novembre 2016 09:24

Bando per lo sviluppo e il consolidamento delle imprese culturali della Regione Veneto.

La Regione Veneto sostiene gli investimenti delle imprese culturali, creative e dello spettacolo presenti sul territorio: con un nuovo bando, infatti, sono previste agevolazioni e finanziamenti per realizzare interventi volti a promuovere lo sviluppo o il consolidamento delle PMI del settore.

=> Imprenditoria giovanile creativa in Veneto

Bando

Il bando “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale”, si rivolge alle PMI iscritte al Registro delle Imprese da più di un anno alla data di apertura dei termini per presentare la domande.

Possono essere finanziati – grazie a un contributo non superiore a 200mila euro – i progetti relativi all’introduzione di innovazioni tecnologiche di prodotto o di processo, agli interventi per ammodernare le attrezzature tecnologiche e gli impianti, per accompagnare i processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale anche favorendo lo sviluppo di business digitali.

Domande

Le domande possono essere presentate entro il 5 dicembre 2016, come indicato sul bando pubblicato sul sito della Regione Veneto.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto