Genertellife premia la prevenzione

di Redazione PMI.it

scritto il

iLife è l’assicurazione vita che si prende cura degli assicurati oltre che dei beneficiari, offrendo check up sanitari gratuiti e sconti sui premi.

Promozione di comportamenti virtuosi e cultura della prevenzione: sono i principi di fondo su cui si basa oggi la filosofia dei prodotti assicurativi, che si traduce in programmi su misura da associare alle classiche assicurazioni vita che garantiscono un capitale e che si accompagnano ad altre soluzioni che vanno nella stessa direzione, come le sempre più diffuse assicurazioni rc auto con scatola nera per il monitoraggio dello stile di guida.

Una filosofia che ritroviamo in Genertellife, compagnia diretta vita di Generali Italia che, attraverso l’assicurazione vita iLife, offre check-up gratuiti e sconti dedicati ai clienti che si prendono cura di sé.

L’assicurazione vita iLife permette ad ogni assicurato di tutelare i propri cari lasciando loro la garanzia di un capitale in caso di proprio decesso, ma ancora prima gli consente di fruire di utili strumenti di prevenzione per tenere sotto controllo il proprio stato di salute, con un meccanismo premiale che si traduce in ulteriori vantaggi.

Grazie al Care Program, infatti, gli assicurati iLife devono soltanto scegliere importo garantito e durata della copertura per poter accedere fin da subito ad un check up gratuito presso un centro convenzionato Previmedical, così da guadagnare uno sconto del 10% sul premio dell’assicurazione vita e un ulteriore 10% extra se l’esito del controllo risulti particolarmente positivo.

In pratica, attraverso il programma di prevenzione, tutti gli assicurati possono tenere sotto controllo il proprio stato di salute con esami gratuiti ogni due anni e mantenere allo stesso tempo lo sconto sull’assicurazione vita per tutta la durata del contratto.

Inoltre, grazie al programma iLife, ogni dieci anni di copertura dell’assicurazione vita uno non si paga. Infine, in caso di decesso viene garantito un anticipo fino a 10.000 euro per i beneficiari dell’assicurazione, così da poter sostenere le spese impreviste. Non da ultimo, è utile ricordare che i premi versati sono detraibili nella misura del 19% nei limiti previsti dalla legge.

_________________

La presente comunicazione è finalizzata al collocamento di contratti assicurativi. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile su www.genertellife.it.
Genertellife S.p.A è una società di Generali Italia S.p.A

I Video di PMI

Nuove imprese a tasso zero: finanziamenti per donne e giovani