Tratto dallo speciale:

Voucher fiere: workshop per le imprese

di Anna Fabi

Pubblicato 11 Settembre 2018
Aggiornato 16 Gennaio 2019 11:15

Incontro di presentazione del bando promosso dalla Regione Puglia per favorire l’internazionalizzazione delle imprese.

La Regione Puglia mette a disposizione delle imprese che attivano progetti per aprirsi ai mercati esteri un plafond di risorse pari a 5milioni di euro, fondi erogati attraverso il “Bando per l’erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese pugliesi – Voucher fiere 2018″.

Bando

Il bando è finalizzato a favorire l’ingresso nei mercati internazionali delle attività imprenditoriali locali, beneficiarie di sostegno economico per coprire le spese necessarie per prendere parte a fiere ed eventi.

Workshop

Per illustrare alle imprese i dettagli del bando, inoltre, Unioncamere Puglia organizza un workshop in programma mercoledì 12 settembre 2018 presso il Padiglione 110 della Fiera del Levante. L’incontro rappresenta un’occasione importante per conoscere la procedura telematica necessaria per candidarsi. Possono partecipare le imprese attive sui mercati internazionali, le associazioni di categoria, i professionisti e gli ordini professionali, i Comuni. Sarà Unioncamere Puglia a coadiuvare la Regione Puglia nell’istruttoria delle richieste pervenute da parte delle imprese.

Iscrizioni

Per partecipare al workshop è necessario segnalare la propria adesione online,