Tratto dallo speciale:

Internazionalizzazione PMI: contributi a Cosenza

di Roberto Rais

scritto il

In scadenza il bando della Camera di Commercio di Cosenza che incentiva la realizzazione di progetti di internazionalizzazione di imprese e loro raggruppamenti (contratti di rete, consorzi, ATS, e così via). Lo stanziamento è pari a 200mila euro e potrà essere concesso in contributi in conto capitale, applicando quanto previsto dalle disposizioni di cui al regime de minimis.

Beneficiari dell’intervento potranno essere le piccole e medie imprese, i loro consorzi, le cooperative, i contratti di rete, le associazioni temporanee, purchè con sede legale e unità operativa nella provincia di Cosenza, e che al momento della presentazione della domanda di contributo rispondano a tutti i requisiti che sono previsti nello stesso bando.

La scadenza dei termini di presentazione è fissata nella data del 27 luglio 2014, e la modalità di presentazione della domanda è esclusivamente per via telematica, con sottoscrizione digitale e da casella di posta elettronica certificata. L’indirizzo di posta elettronica la quale inviare la candidatura è cciaa at cs.legalmail.camcom.it.

È possibile ottenere maggiori informazioni e copia del bando a questa pagina.