Incentivi per l’imprenditoria femminile a Sassari

di Roberto Rais

scritto il

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Sassari, e il Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile, hanno predisposto un bando per l’assegnazione di voucher per le imprese femminili originali e creative del Nord Sardegna. I contributi consistono in voucher a fondo perduto del valore massimo di 5mila euro ciascuno, a copertura delle spese per investimenti materiali e immateriali come, ad esempio, quelli relativi alla promozione e alla pubblicità, alla consulenza e ai servizi specialistici.

L’iniziativa è rivolta alle imprese con sede legale e/o unità operativa (escluso magazzino o deposito) nel territorio di competenza della CCIAA di Sassari; iscritte Iscrizione al Registro delle Imprese della CCIAA di Sassari; in regola con la denuncia di inizio attività e con il pagamento del diritto annuale; in regola con gli obblighi contributivi attestati dal DURC o altra certificazione prevista dalla vigente normativa.

Sul fronte termini e scadenze, la domanda di partecipazione, completa di allegati, dovrà essere presentata entro e non oltre il 20 giugno 2014 secondo modalità indicate in apposito bando.