Tratto dallo speciale:

Contributi alle imprese per SMAU 2014

di Roberto Rais

scritto il

La Camera di Commercio di Firenze ha stanziato un plafond di 35mila euro, destinato a supportare la partecipazione delle imprese della provincia a SMAU 2014, Salone itinerante dedicato all’innovazione tecnologica, in programma nel capoluogo toscano il 9 e 10 luglio.

=> Speciale SMAU 2014

Le agevolazioni fanno riferimento alla possibilità di beneficiare di incentivi destinati alle piccole e medie imprese della provincia, purchè in regola con il pagamento annuale e non iscritte all’interno della sezione speciale artigianato.

Stando al bando, sono ammissibili le spese che hanno per oggetto la locazione dello stand preallestito, i servizi di visibilità, il trasferimento del database. Il contributo sarà pari al 50% delle spese giudicate ammissibili, al netto dell’imposta sul valore aggiunto e di eventuali contributi da parte di terzi, con un minimo di 2.750 euro e un massimo di 5.500 euro. Le imprese potranno presentare più domande, ma l’agevolazione complessa non potrà superare i limiti massimi indicati.

Per partecipare all’assegnazione dei contributi c’è tempo fino al prossimo 6 giugno, inviando la documentazione richiesta all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]. Qui il bando completo.

I Video di PMI