Cezanne Software “esporta” l’HRM SaaS

di Alessandra Gualtieri

22 Ottobre 2009 14:00

Per migliorare la strategia organizzativa aziendale e orientare i processi critici al fine di un netto vantaggio competitivo, le soluzioni di Human Capital Management pososno rivelarsi utili

Da settembre anche certificate ISO, le soluzioni Cezanne Software di Human Capital Management (HCM) e di gestione delle Risorse Umane in azienda, si consolidano sul mercato grazie ad una nuova partership internazionale.

La collaborazione di tipo commerciale con Fincons Group, consulente ICT per le imprese, consentirà al noto provider di meglio articolare la propria oggerta software.

La Software Factory di Bari, in questo contesto, giocherà un ruolo importante in quanto centro di eccellenza tecnologica.

Inoltre, la presenza del partner sul territorio svizzero aprirà anche a nuovi mercati e bacini d’utenza, attraverso la rete commerciale locale.

Una strategia di espansione che lascia ipotizzare nuove aperture e nuovi scenari applicativi per un portfolio di servizi già molto noto tra le aziende che necessitano di soluzioni informatizzate per la gestione HR ma anche per il Talent Management, oggi leva strategica per imprese che vogliono scommettere sulle leve competitive interne all’azienda stessa.

Ricordiamo che la suite integrata Cezanne Software è modulare – People, Succession & Career, Performance, Survey, Training, Recruitment, Salary Analysis, Pay Review, Time Tracker ed HR Analytics – e fruibile in modalità SaaS.