Serena lancia Business Mashups on demand

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

Serena Software lancia il servizio Business Mashups attraverso un formato on demand, garantendo così allo staff enterprise la possibilità di sviluppare e rilasciare mashup più velocemente

Serena Software annuncia la disponibilità del servizio Business Mashups in un formato on demand, accessibile senza la necessità di installare alcun software o dover gestire complesse infrastrutture. Lo staff enterprise sarà così in grado di creare e rilasciare mashup più velocemente e costituirà un incentivo all’utilizzo di quest’ultime all’interno delle aziende.

Serena Mashups On Demand offre nuove funzioni pensate appositamente per creare mashup più vicine ai desideri dei consumatori, il che dovrebbe incoraggiare l’adozione di tale tipologia di applicazioni per risolvere i semplici problemi a livello business e rendere le aziende più produttive.

La versione on demand integra una Rich Interface Mashup in grado di permettere il semplice drag and drop di widget, feed RSS, componenti Flash o altre tipologie di dati, al fine di creare con la massima facilità i propri mashup.

Mashups On Demand è disponibile attraverso un piano di sottoscrizione che parte da 15 dollari mensili, con il quale ottenere un account per utilizzare i mashup e Serena Mashup Composer, uno strumento per creare i propri mashup attraverso semplici funzionalità drag-and-drop.