Tratto dallo speciale:

Campus Party nel 2020 diventa globale e digital

di Redazione PMI.it

scritto il

Scalda i motori il Campus Party Digital Edition 2020: una tre giorni di esperienze live e on demand in contemporanea in oltre 30 paesi.

L’edizione 2020 di #CampusParty diventa globale e sarà per la prima volta completamente digitale, visto il perdurare dell’emergenza Coronavirus in tutto il mondo. L’appuntamento è dal 9 all’11 luglio, una 3 giorni full immersione: 24 ore per seguire centinaia di eventi in live streaming, con speaker nazionali ed internazionali dedicati ai creatori del futuro direttamente da casa, in contemporanea in oltre 30 paesi.

=> Scopri l'edizione 2019 di Campus Party

Campus Party Digital Edition 2020

Anche il Campus Party Digital Edition 2020 sarà ricco di Hackathon, Webinar, online class, interviste, panel, workshop e networking per tre giorni di esperienze live e on demand, tantissime, gratuite e 100% digital. L’obiettivo continua ad essere di riscrivere il codice sorgente del pianeta, oggi più che mai bisognoso di ricevere impulsi ed energia dai Campuseros, riscrivendo il futuro del mondo grazie al supporto della tecnologia.

Questa edizione speciale di Campus Party sarà caratterizzata da un Global Main Stage e 5 palchi tematici in ogni paese, con oltre 2000 ospiti nazionali e internazionali, nonché dalla presenza di una Job Factory per permettere a migliaia di ragazzi di trovare lavoro del futuro.

Non poteva mancare poi la Call For Ideas globale per connettere i giovani innovatori di tutto il mondo e riscrivere il codice sorgente del pianeta all’insegna dello slogan “Let’s Reboot The World!” leitmotiv di questa edizione digitale e globale del Campus Party 2020.

I Video di PMI

Servizi online della PA: credenziali di accesso