Tratto dallo speciale:

Diventare Web Content Manager

di Anna Fabi

22 Aprile 2019 08:49

Corso di formazione per Web Content Manager rivolto a sole donne disoccupate residenti o domiciliate in Veneto.

Parte a maggio il corso di formazione per Web Content Manager promosso da Enac Veneto, in programma a Verona e destinato a sole donne residenti o domiciliate sul territorio regionale. Il percorso è gratuito e si propone di favorire l’acquisizione di competenze relative alla comunicazione e alle tecniche di scrittura sul web.

=> Influencer marketing per PMI: quanto si spende e si guadagna

Caratteristiche

In particolare, le partecipanti potranno acquisire nozioni inerenti alla definizione della strategia e del piano editoriale di un sito internet, all’identificazione e progettazione dei contenuti interagendo con le diverse funzioni aziendali, all’analisi e gestione delle informazioni online e offline coordinando il proprio gruppo di lavoro.

Destinatari

Possono iscriversi al corso fino a sei donne disoccupate, inoccupate ed inattive: sarà data la priorità a coloro che hanno conseguito il diploma o la laurea e alle over 30.

Iscrizioni

Per iscriversi al corso, che durerà 120 ore complessive con frequenza settimanale, è necessario partecipare alla selezione inviando la domanda di ammissione entro il 3 maggio 2019.