Tratto dallo speciale:

Microsoft, nuovi strumenti per le aziende

di Filippo Vendrame

scritto il

Microsoft 365 – la declinazione più innovativa e interconnessa della piattaforma per la produttività, grazie al suo approccio “collettivo” – si è da poco arricchita di due ulteriori offerte:

  • Microsoft 365 Enterprise, la versione evoluta del pacchetto Secure Productive Enterprise con incluso Office 365 Enterprise, Windows 10 Enterprise ed Enterprise Mobility + Security, con tecnologia di ultimissima generazione.
  • Microsoft 365 Business (in anteprima dal 2 agosto), che offre alle PMI produttività, sicurezza e processi di IT management snelli grazie a Office 365 Business Premium, feature di sicurezza e gestione per app di Office e dispositivi Windows 10, con console centralizzata.

Microsoft ha anche reso disponibile Azure Stack (partner Dell EMC, HPE e Lenovo).  Si tratta di una estensione di Azure che garantisce la flessibilità del cloud senza toccare l’ambiente fisico, consentendo così scenari ibridi a tutte quelle imprese che non vogliono modificare l’infrastruttura delle applicazioni.