In arrivo il nuovo Office 2011 per Mac

di Filippo Vendrame

Pubblicato 25 Ottobre 2010
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:52

domani, 26 ottobre, Microsoft rilascerà  al pubblico la nuova suite di produttività  per i computer Mac Office 2011. Chi utilizza i computer Apple, sa che la suite Office non è mai stata all’altezza di quella per i computer Windows e il dover ricorrere spesso a programmi terzi come OpenOffice e Pages ha sempre creato non pochi grattacapi, sopratutto sul fronte della compatibilità .

Ma ora Microsoft ha deciso di fare sul serio e pare che Office 2011 per Mac non farà  assolutamente rimpiangere la versione Windows: la suite è stata totalmente ripensata e riprogettata e chi ha già  avuto modo di provare una versione di prevendita ha espresso moltissime lodi.

Due le versioni disponibili: Home and Student a 109€ con inclusi Word, Excel, PowerPoint e Messenger, e la versione Home and Business venduta a 249€ che include anche Outlook.

Chi dovesse acquistare dal primo agosto sino a fine novembre la vecchia versione di Office per Mac, potrà  avere l’upgrade in forma gratuita.

Finalmente la Suite Office per Mac potrà  essere utilizzata pienamente in ambito professionale, colmando una delle più grandi lacune per chi ha sempre avuto difficoltà  ad usare un computer Mac per la gestione dei documenti, delle presentazioni e dei fogli di calcolo.

[youtube jEYt9m1IUoc]