Meno attacchi informatici in azienda con HP

di Tullio Matteo Fanti

Pubblicato 5 Marzo 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:37

Le aziende sono oggi esposte a numerose violazioni della sicurezza, con potenziali danni che possono incidere pesantemente sul business ma anche sulla reputazione, con costi connessi spesso elevati.

Importante in questa ottica è il modo con cui si risponde alle minacce: una protezione efficace deve identificare con rapidità  eventuali attacchi, e sapervi reagire nel migliore dei modi.

=> Approfondisci il Safer Internet Day per la sicurezza sul web

HP Security Breach Management Solution è un set di servizi di sicurezza pensato per le aziende che intendono agire in ottica preventiva, limitando l’impatto di eventuali attacchi informatici.

La soluzione offre una protezione intelligente, grazie a tutta una serie di strumenti in grado di monitorare il livello di sicurezza e reagire al meglio ad ogni tipologia di attacco.

=> Scopri se l'Antivirus è una spesa che le aziende possono evitare

Ad esempio, il nuovo Security HP Forensic Readiness Service garantisce policy e procedure corrette per una protezione proattiva dagli attacchi, offrendo inoltre previsioni su potenziali attacchi futuri.

HP Security Breach Management Solution offre servizi che vanno dalla pianificazione proattiva e dalla gestione dei rischi alle misure per una risposta immediata, offrendo un approccio olistico al breach menagement e aiutando i clienti a ridurre i costi legati alla sicurezza. Il servizio include monitoraggio 24/7 da parte di esperti.

=> Leggi offerte e iniziative HP per le PMI

Il set è composto da servizi che possono essere acquistati anche separatamente, con prezzi basati sulle ore di consulenza.