Black Friday Microsoft, Surface in offerta

di Anna Fabi

Pubblicato 23 Novembre 2017
Aggiornato 28 Ottobre 2019 12:52

Anche Microsoft ha deciso di festeggiare il Black Friday attraverso una serie di promozioni speciali dedicate a tutti i suoi clienti che intendono cambiare PC.Sino al prossimo 2 dicembre (salvo esaurimento scorte), attraverso il Microsoft Store italiano, i clienti della casa di Redmond potranno approfittare di alcuni sconti davvero molto ghiotti.
Nello specifico, gli interessati potranno acquistare alcune particolari varianti del nuovo Surface Pro 2017 con un interessante taglio di prezzo.

  • Il modello Surface Pro 128 GB, con processore Intel Core m3, 4 GB di RAM e Type Cover inclusa, è proposto a 749 euro con uno sconto effettivo del 33%.
  • Il Surface Pro 128 GB, con processore Intel i5 e Type Cover inclusa, è offerto a 979 euro con un risparmio del 26%.

Solo per il 23 novembre, chi acquista uno dei Surface in promozione potrà approfittare anche della promozione che premette di essere rimborsati di 200 euro se, contestualmente, si rottama un vecchio PC con processore Intel (funzionante).

=> Offerte Black Friday di oggi

Il Surface Pro 2017 è un ibrido Windows 10 pensato per supportare al meglio le attività lavorative di un professionista. Grazie al potente hardware, all’ampia autonomia ed ai peso ridotto, questo dispositivo può accompagnare il professionista lungo tutto l’arco della giornata senza mai bisogno di ricaricare.

Inoltre, abbinando al Surface Pro 2017 la Surface Pen, sarà possibile prendere appunti e disegnare direttamente sul display.

Maggiori informazioni sulla promozione per il Black Friday di Microsoft sono disponibili all’interno dell’eShop italiano della casa di Redmond.