Vodafone Soluzione Azienda con Office 365 per le PMI

di Filippo Vendrame

Pubblicato 30 Aprile 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:54

Vodafone Soluzione Azienda è un’offerta pensata per le piccole e medie imprese che cercano soluzioni complete a un costo certo e competitivo.
Offre integrazione tra fisso, mobile, Internet e servizi di centralino per chiamate tra colleghi, sempre incluse e illimitate.

=> Confronta con l’offerta Telecom Italia

Per i clienti business che hanno il telefono fisso sulla scrivania e un mobile aziendale, prevede i piani RAM plus (per portare il proprio interno sullo smartphone ed essere sempre reperibili utilizzando il centralino anche fuori ufficio)per chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali nella zona d’ufficio, con contributo mensile di 15 euro.

=> Scopri tutte le offerte Vodafone business

Per chi utilizza solo il device mobile, l'offerta RAM prevede tre profili che includono chiamate, SMS e connettività  internet, a partire da 20 euro mensili. RAM RELAX offre invece chiamate e SMS illimitati e connessione Internet a 40 euro mensili, con traffico effettuato in Unione Europea. Infine, per chi utilizza prevalentemente il telefono fisso sono presenti diverse soluzioni a partire da 5 euro mensili.

Grazie al servizio Vodafone Rete Unica, il tutto è gestito da un centralino virtuale configurabile facilmente tramite un'interfaccia web.

Un’offerta TLC che guarda con attenzione anche alla sicurezza, in uno scenario in cui smartphone e tablet pc sono sempre più utilizzati per il lavoro del professionista, amplificando la necessità  di tutelare non solo i dispositivi ma anche e sopratutto i dati in essi contenuti.

=> Approfondisci le soluzioni Vodafone per lo Smart Working

Tutti coloro che aderiranno ad uno dei pacchetti “Soluzione Azienda” potranno scegliere smartphone e tablet all'interno di un ampio portfolio. Inoltre, con il servizio “Device Manager” a 5 euro al mese, l'IT manager può avere il controllo su tutto il parco smartphone e tablet aziendali.

Infine, l'integrazione con Office 365, frutto della partnership con Microsoft, mette a disposizione le applicazioni di smart working più innovative: servizi cloud, condivisione e co-editing dei documenti, videoconferenze in alta definizione e molto altro.