Wind Best Price: per tutti i clienti sempre la migliore tariffa

di Filippo Vendrame

Pubblicato 22 Aprile 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:54

Per la clientela affari Wind ha lanciato “All Inclusive Unlimited” con la particolarissima formula Wind Best Price, che consente al cliente di disporre sempre della migliore offerta sul mercato.

Obiettivo: offrire trasparenza, semplicità  e convenienza alla propria clientela affari
Vediamo i dettagli.

=> Leggi l’offerta LTE di Wind

Ogni volta che verrà  lanciata una promozione che abbassa il prezzo dell'offerta All Inclusive Business Unlimited per i nuovi clienti, sarà  automaticamente applicata anche ai vecchi clienti. Questo, senza alcun costo aggiuntivo.

Wind All Inclusive Unlimited è un abbonamento per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali e mandare SMS verso tutti illimitatamente.

=> Leggi le altre offerte e promozioni Wind

Inoltre, compresi nell’abbonamento 2 GB di traffico dati al mese per navigare su internet attraverso il proprio smartphone. Chi supererà  i 2 GB mensili non pagherà  nessun extra ma si vedrà  limitare la banda a 32 Kbit sino al mese successivo. Chi avesse la necessità  di continuare a navigare alla massima velocità  anche dopo aver consumato i 2 GB mensili potrà  attivare “Extra internet No Stop” che offre un ulteriore GB di traffico dati a 5 euro.

All Inclusive Unlimited, per i nuovi clienti che si abboneranno entro il 9 giugno, costerà  solo 29 euro al mese per ben 5 anni. Si sottolinea, che il canone originale è di 60 euro mensili.

=> Scopri la Wind Business Factor Competition 2013

I vecchi clienti del gestore arancione potranno attivare questo abbonamento sempre a 29 euro al mese attivando l’opzione “5 Anni x Tutti” che a fronte di 15 euro una tantum permette di usufruire delle stesse agevolazioni dei nuovi clientii.

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa. Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta Wind vi rimandiamo al portale ufficiale del gestore di telefonia mobile.

Per i dettagli: “All Inclusive Unlimited