Noitel Mobile, nuovo MVNO italiano

di Filippo Vendrame

Pubblicato 9 Gennaio 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:55

In Italia è sbarcato da pochi giorni Noitel Mobile, un nuovo operatore mobile virtuale di telefonia mobile che offrirà  servizi voce e dati di ultima generazione a prezzi competitivi. Il nuovo operatore si appoggerà  alla rete mobile di 3 Italia e laddove non ci sarà  copertura diretta potrà  usufruire del roaming con TIM.

=> Leggi le offerte business di telefonia

In attesa del lancio al pubblico del nuovo portale “www.noitelmobile.it” previsto tra Natale e inizio Gennaio del nuovo anno, Noitel Italia fondata da Andrea Perocchi, già  presente sul mercato delle telecomunicazioni, ha annunciato dunque l'ingresso nel mercato mobile come nuovo MVNO (Mobile Virtual Network Operator), completando così la sua offerta di servizi TLC per aziende e privati.

Il servizio di telefonia mobile gestirà  anche servizi dati e d’intrattenimento, tramite Cloud di peso internazionale. Le SIM Noitel Mobile sono di ultima generazione, abilitate al 4G LTE e prevedono traffico mobile ricaricabile ed abbonamento, con tariffazione a secondi effettivi, senza scatto alla risposta, inoltre ci sarà  l'offerta “Flat voce” e “Internet Pack” per i grandi navigatori.

A breve verranno annunciate le offerte commerciali esclusive, in “Limited Edition” che saranno facilmente confrontabili con quelle degli altri operatori perché trasparenti, semplici ed interessanti.

Ai nostri clienti promettiamo servizi, stile e originalità , perché possano sentirsi solo con Noitel Mobile dei veri “fuoriclasse”.